Consulenza armocromatica e facial shape… e poi?
Spesso quello che rimane dopo una consulenza armocromatica e di facial shape è un insieme di nozioni che non si sa come utilizzare.
MA PARTIAMO DALL’INIZIO COSA SONO QUESTE DUE CONSULENZE E A COSA SERVONO?
L’analisi armocromatica e morfologica del tuo viso mi permette di realizzare tagli, colori, messa in piega e sfumature in grado di valorizzare la tua bellezza.
Com’è possibile?
L’analisi armocromatica, mi permette di definire quali sono i colori in armonia con il tuo viso, in modo da farlo apparire più disteso, uniforme, compatto e luminoso.
L’analisi morfologica, invece, attraverso un’analisi dei lineamenti definisce la posizione delle sfumature, la lunghezza dei capelli, il volume della messa in piega o dell’acconciatura.
L’unione dei risultati di queste due speciali analisi è in grado di rendere il tuo volto naturalmente più bello.
Quello che invece differenzia le mie consulenze, da quelle di altri professionisti, è la possibilità di mettere fin da subito in pratica ciò che apprendiamo, attraverso tagli, colori e make up personalizzati, in grado di valorizzarti.
È proprio questo quello che voglio realizzare, un luogo dove unire il benessere alla bellezza, un luogo dove spegnere lo stress, lasciare tutti i problemi fuori dalla porta, dove dedicarti tutto l’amore che sai di meritarti.
- Consulenze professionali,
- Trattamenti specifici,
- Colorazioni delicate,
- Massaggi in cute,
- Tagli e colori personalizzati,
- Ambiente riservato,
- Suoni della natura,
- Tisane di benessere,
- Puntualità.
Sono solo alcune delle cose che puoi trovare in salone, insieme ad un’esperienza codificata nello specifico per rilassarti e per renderti più bella!
VUOI SCOPRIRE COME VALORIZZARE IL TUO LOOK?
Clicca il pulsante qui sotto!