Armocromia e morfologia: due facce di una medaglia che ti rende ancora più bella.
Attraverso un’analisi cromatica e morfologica del tuo viso sono in grado di creare un look unico in grado di valorizzare la tua bellezza.
L’idea di armocromia come strumento di bellezza, ormai sta spopolando e il suo obiettivo è donare luminosità, bellezza e armonia al tuo viso.
Si avvale di una particolare analisi dei tuoi colori di base di occhi, carnagione e capelli, da cui deriva la suddivisione in stagioni armocromatiche.
Ad ogni stagione appartiene una palette di colori amici in grado di valorizzarti, di rendere il tuo viso più disteso e luminoso.
Palette di colori che puoi utilizzare nel make up, nei capelli, negli outifit e se utilizzati sapientemente TI RENDERANNO NATURALMENTE PIÙ BELLA!
L’analisi morfologica, invece, ci permette quotidianamente, di realizzare tagli e colori in grado di puntare l’attenzione tutta sul tuo sguardo e sul tuo sorriso: i tuoi punti di forza.
Un taglio non calibrato nel modo giusto potrebbe nascondere il tuo volto o esporlo troppo, il risultato non sarebbe equilibrato e armonioso.
Si tratta di due speciali tecniche che si avvalgono dello studio di forme e colori in modo da creare armonia e naturale bellezza.
La combinazione delle due è in grado di definire:
- qual è il colore che più ti rende bella.
- qual è il taglio in grado di mettere il tuo viso in primo piano.
- quali sono acconciatura e trucco in grado di valorizzarti nelle tue giornate speciali.
VUOI SCOPRIRE QUAL È IL LOOK PERFETTO PER TE?
Clicca qui sotto e prenota un appuntamento in salone!