Armocromia: da strumento di lavoro a espressione di bellezza.

Armocromia: da strumento di lavoro a espressione di bellezza.

È stato Johannes Itten, pittore dell’ottocento a dare origine all’idea di armocromia.

Per facilitare i suoi alunni divise i colori in gruppi diversi in base alle stagione, mettendoli in relazione alle caratteristiche cromatiche di pelle, occhi e capelli.

Ma cosa è cambiato fino ad oggi, a cosa serve l’armocromia nel 2022?

L’idea di armocromia come strumento di bellezza, ormai sta spopolando e il suo obiettivo è donare luminosità, bellezza e armonia al tuo viso. Si avvale di una particolare analisi dei tuoi colori di base, da cui deriva la suddivisione in stagioni armocromatiche. Ad ogni stagione appartiene una palette di colori amici in grado di valorizzarti, di rendere il tuo viso più disteso e luminoso.

Palette di colori che puoi utilizzare nel make up, nei capelli, negli outifit e se utilizzati sapientemente TI RENDERANNO NATURALMENTE PIÙ BELLA!

Ti racconto tutto questo perché da oggi: È POSSIBILE PRENOTARE LA TUA CONSULENZA ARMOCROMATICA IN SALONE!

Dopo un percorso formativo, sono fiera di poterti raccontare qual è il colore in grado di valorizzarti e quale invece ti potrebbe penalizzare.

Scegliere per i tuoi capelli, per il tuo outfit e per il tuo make up i tuoi colori amici, significa scegliere di donare luminosità al tuo volto, di farlo apparire più disteso….

Vuoi prenotare la tua consulenza armocromatica e dare un boost alla tua bellezza?

CLICCA QUI SOTTO E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO IN SALONE!

Fissa un appuntamento